fbpx

ATTENZIONE: Messaggio importante per chi desidera scalare le graduatorie del Mondo Scuola

Raggiungi i primi posti
in graduatoria fino a 6 volte
più velocemente rispetto alla
media di altre certificazioni
grazie al nostro Metodo
"L'Inglese Certificato"

ATTENZIONE: Messaggio importante per chi desidera scalare le graduatorie del Mondo Scuola

Raggiungi i primi posti
in graduatoria fino a 6 volte
più velocemente rispetto alla media di altre certificazioni
grazie al nostro Metodo

L'Inglese Certificato

Caro aspirante docente...

…quasi certamente avrai saputo che nelle Nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze GPS è stato letteralmente rivoluzionato l’assegnazione del punteggio, e quindi delle posizioni in graduatoria.

La conoscenza della lingua inglese scritta e parlata è diventata un elemento imprescindibile per acquisire punti, scalare le graduatorie e ottenere la tanto desiderata chiamata, tanto che Il MIUR ha deciso di triplicare i punti dei certificati B2, e raddoppiare quelli dei certificati C1 e C2.

I certificati B2 sono passati da 1 a 3 punti in graduatoria, i certificati C1 da 2 a 4 punti, mentre i certificati C2 da 3 a ben 6 punti.

E non solo, hanno anche dimezzato i punti di altri corsi: ad esempio, i Master sono passati da 3 punti ad 1 punto, e le certificazioni informatiche da 1 a 0,5 punti.

Se fai due conti ti sarà subito chiaro che oggi le certificazioni linguistiche possono aiutarti a raggiungere un punteggio fino a 6 volte maggiore rispetto alla media delle altre certificazioni, permettendoti di salire in graduatoria e raggiungere le posizioni che contano davvero per iniziare a lavorare nel mondo scuola.

Le certificazioni di inglese sono diventate indispensabili: la Riforma Madia del pubblico impiego ha reso OBBLIGATORIA PER LEGGE la conoscenza della lingua inglese per tutti gli impiegati pubblici.

In altre parole: quando leggerai il bando di quel concorso che aspetti da tempo, tra i requisiti ci sarà la conoscenza della Lingua Inglese di livello almeno B2 (livello intermedio-avanzato) e nella quasi totalità dei concorsi i livelli più avanzati C1 e C2 costituiscono titolo aggiuntivo (e quindi preferenziale) per il concorso.

-1-
Oggi NON conoscere l'Inglese
può costarti molto caro...

-1-
Oggi NON conoscere l'Inglese può costarti molto caro...

…questo perché non sono più i tempi in cui la conoscenza di questa lingua non era indispensabile: oggi per ottenere un qualsiasi posto nel settore pubblico è necessario padroneggiare una conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2… che ti consenta di interagire con altre persone, parlando spontaneamente e fluentemente… 

Inoltre serve dimostrarlo, il che si traduce nell’avere tra le mani una certificazione che attesti un livello di conoscenza della lingua tale da poter accedere a concorsi e bandi pubblici.

In definitiva, lavorare nel mondo scuola e ottenere un posto fisso (a tempo indeterminato) nel pubblico impiego passa per la conoscenza e la certificazione della lingua inglese, con un livello che “dimostri l’abilità di utilizzare l’inglese scritto e parlato”.

Ecco il motivo per cui, se sogni di vincere il tanto agognato concorso pubblico, o vuoi raggiungere i primi posti della graduatoria nel Mondo Scuola, devi assolutamente farti trovare pronto!

Insomma, se desideri tentare la strada dell’insegnamento e dei concorsi, d’ora in poi non potrai più accontentarti di qualche ricordo sbiadito della lingua inglese dei tempi del liceo ma dovrai acquisire una certificazione della lingua Inglese Riconosciuta MIUR.

-2-
...e NON tutti i corsi sono uguali

-2-
...e NON tutti i corsi
sono uguali

Oggi il rischio di affidarti a professionisti poco seri e sprecare tempo e denaro in corsi che non ti portano pressoché a niente è molto alto.

Innanzitutto quello che devi evitare assolutamente di fare è…

#1

studiare ore e ore di noiosa grammatica inglese e mille paradigmi
(praticamente del tutto inutili per superare l’esame)

studiare ore e ore di noiosa grammatica inglese e mille paradigmi (praticamente del tutto inutili per superare l’esame)

#2

spendere soldi in corsi d’inglese o lezioni private con insegnanti
che non hanno idea di quello che davvero viene richiesto all’esame

spendere soldi in corsi d’inglese o lezioni private con insegnanti che non hanno idea di quello che davvero viene richiesto all’esame

#3

dover ricorrere a strampalati stratagemmi (che ormai sono inutili)
o sperare in qualche raccomandazione o “spintarella”

dover ricorrere a strampalati stratagemmi (che ormai sono inutili) o sperare in qualche raccomandazione o “spintarella”

Avrai capito che le certificazioni di lingua inglese sono una grande opportunità per aumentare in modo esponenziale il punteggio…e allo stesso tempo avrai compreso che devi scegliere con attenzione il tipo di corso e l’ente che dovrà farti ottenere il certificato per scalare le graduatorie.

Proprio per questo, noi della Scuola di Formazione San Giuseppe Moscati abbiamo deciso di creare un percorso esclusivo, un vero e proprio Metodo, che permetta ai nostri studenti – in maniera EFFICIENTE, PRATICA, VELOCE e SICURA – di ottenere un livello della conoscenza della lingua inglese tale da poter scalare le graduatorie “docenti e impiegati pubblici” (ed ottenere quindi almeno la certificazione di livello B2).

In cosa consiste il Metodo

L'Inglese Certificato

In cosa consiste
il nostro Metodo
"L'Inglese
Certificato"

E’ il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata dal Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

E’ il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata dal Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

Il percorso è stato appositamente ideato e progettato per raggiungere l’obiettivo finale in modo chirurgico: tutte le informazioni, le risorse aggiuntive e i bonus sono scientificamente studiati per condurti alla certificazione in modo semplice, veloce e sicuro.

Il percorso, le risorse e i bonus sono il frutto di una esperienza unica, che nessun altro ente in Italia può vantare, acquisita in oltre 800 sessioni presiedute di esami Gatehouse.

Un vero e proprio percorso esclusivo per chi desidera entrare a far parte del Mondo Scuola, un “acceleratore di risultati” per concorsi e scalate alla graduatoria che ti permetterà di raggiungere il massimo punteggio ottenibile… fino a 6 volte in più della media delle altre certificazioni.

Ti diamo il benvenuto nel Club
di lingua inglese più numeroso d’Italia!

Inglese Certificato Livello Da 0 a B2

Con il Livello B2 del corso di Inglese online potrai comprendere testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti, nonché interagire con scioltezza e spontaneità e avere un’interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l’interlocutore.

E’ pensato per chi ha un basso o nullo livello di conoscenza della lingua, ovvero livelli A1 e A2. Questo è il Primo e Unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR anche partendo da Zero.

2 modalità: Videolezioni Live e Videocorso

L'Inglese Certificato Videolezioni Live

Potrai partecipare alle Videolezioni direttamente da casa tua e  apprendere in modo innovativo ed efficace.

Sarai coinvolto nella lezione in modo facile e veloce, potrai intervenire e interloquire con il docente e confrontare il tuo accento per essere sicuro di aver da subito una pronuncia ideale.

2 Nuove Edizioni
dal 28 Febbraio 2022

L'Inglese Certificato il Videocorso

Non puoi partecipare alle lezioni in diretta? 

Abbiamo pensato anche a questo, potrai in questo caso acquistare un pratico videocorso completo di:

Il Corso L’Inglese Certificato verrà video-registrato e le registrazioni saranno subito disponibili nell’Area Riservata della piattaforma dedicata.
60 Ore di VideoLezione a tua completa disposizione h24: potrai accedervi vedere e rivedere le lezioni quando vorrai, quante volte vorrai senza alcun limite.

Avrai a disposizione anche la nostra straordinaria Piattaforma dove troverai decine di esercizi divisi per lezione e per argomento con i quali fare pratica, approfondire i vari argomenti delle lezioni del corso e fare straordinari progressi.

...ma il metodo
è molto più di questo!

Potrai rivedere la lezione quante volte vorrai, rivedere alcune parti che ti erano poco chiare, riascoltare con attenzione i passaggi cruciali e rivedere la lezione completamente qualora non potessi partecipare in diretta ad alcune delle lezioni del corso.

Le lezioni sono online e le potrai seguire da casa, al lavoro o dovunque vorrai
(così come le esercitazioni).
Potrai gestire in completa autonomia le ore di studio e rivedere le registrazioni ogni qualvolta lo desideri;  avrai a disposizione anche numerose risorse aggiuntive per potenziare il percorso.

Le lezioni sono online e le potrai seguire da casa, al lavoro o dovunque vorrai (così come le esercitazioni).
Potrai gestire in completa autonomia le ore di studio e rivedere le registrazioni ogni qualvolta lo desideri;  avrai a disposizione anche numerose risorse aggiuntive per potenziare il percorso.

Sì hai letto bene, il nostro corso è l’unico ad oggi che si concentra sulle domande “chiave” dell’esame, quelle che ogni aspirante docente non può fare a meno di conoscere per superare il test finale e ottenere la certificazione.

I nostri corsi sono tenuti solo da insegnanti bilingue o pari-madrelingua (vale a dire di nazionalità italiana con conoscenze pari ai madrelingua), che ti aiuteranno a padroneggiare l’inglese come solo chi ha affrontato le tue stesse difficoltà sa fare.

Nel corso sono comprese 7 straordinarie risorse il cui valore da solo supera ampiamente l’investimento richiesto per il percorso.

E non solo, in omaggio avrai anche accesso immediato alle ultime 2 edizioni 2021, avendo così ulteriori ore di videolezioni extra.

Hai paura che nonostante lo studio non supererai l’esame?

Nessun problema: avrai la possibilità di rifare gratuitamente l’esame qualora il primo tentativo andasse male!
Bella Sicurezza Vero?

Livello
Da 0 a B2

– Videocorso da 52 ore –

547

Oppure 4 rate da 150

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Lezioni in Diretta da 52 ore –

647

Oppure 4 rate da da 175

- Pagamento Sicuro con PayPal-

In omaggio anche

GPSX900

Grazie al Nostro Innovativo Software è possibile scoprire in cinque minuti e con precisione matematica quante probabilità hai di diventare docente in una provincia a tua scelta. 


Se le tue probabilità sono basse, un nostro Tutor ti mostrerà nel GPSX900 come creare un piano di formazione che ti aiuterà ad ottenere tutti i punti necessari per garantirti una posizione vantaggiosa in graduatoria col minor sforzo possibile, superando con un unico grande salto centinaia, se non migliaia di aspiranti docenti che in questo momento sono davanti a te.

 Dal Valore di 297,00 €  

Occasione Unica!

Adesso puoi iscriverti a Inglese Certificato,
acquisire prezioso punteggio in graduatoria e decidere
di saldare il corso a rate (una al mese per 4 mesi)

Adesso puoi iscriverti a Inglese Certificato, acquisire prezioso punteggio in graduatoria e decidere di saldare il corso a rate (una al mese per 4 mesi)

"Perchè dovrei affidarmi
al vostro Metodo?"

Questa è un’ottima domanda.
Ti diamo altri due entusiasmanti motivi per farlo…

-1-

Oltre il 90% dei nostri corsisti
supera l’esame al primo appello! 

Come testimonia la dichiarazione Ufficiale Gatehouse (che puoi vedere qui sotto) abbiamo la più alta percentuale di successo di candidati che supera l’esame per la certificazione al primo appello…Bella Sicurezza Vero?

-2-

Abbiamo il più alto numero di partecipanti ai corsi di Inglese con certificazione Gatehouse Awards Ltd Riconosciuta MIUR

Solo nel 2020, abbiamo formato – con il Metodo “L’inglese Certificato” – oltre 800 studenti…

E le decine e decine di testimonianze che riceviamo ogni giorno ci dimostra che le persone che terminano i nostri corsi ottengono realmente dei risultati…Verifica tu stesso!

...ascolta tu stesso le loro parole!

Giulia Santopatre

"Ero scettica ma già alla prima lezione i miei dubbi si sono rivelati infondati!"

Non sapevo assolutamente né che tipo di corso frequentare né con quale ente. Il mio timore era quello di trovare docenti inesperti. Poi ho deciso di compilare il form della Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati e sono stata immediatamente contattata da Sabrina.

E’ stata molto gentile e da subito mi ha dato informazioni chiare. Mi ha aiutato nella compilazione del modulo di iscrizione.

Diciamo che ero comunque scettica ma già la prima lezione i miei dubbi si sono rivelati infondati. Ho conosciuto la coach Karime. Un’esplosione di simpatia ma soprattutto alta professionalità ed era quello che volevo.

Ho imparato molte cose grazie a lei ad oggi riesco a comprendere l’Inglese con molta più facilità e posso comunicare con i miei amici che abitano a Dublino.

Consiglierei questo corso? Assolutamente sì! Anzi se potessi dare un punteggio da 0 a 5 assolutamente darei un bel 5 stelle.

Alessandro Statello

"Sono stato seguito dall'inizio alla fine ed ho ottenuto la certificazione!"

Faccio questo video per ringraziare la Scuola San Giuseppe Moscati per avermi aiutato a conseguire la certificazione linguistica in inglese di livello b2.

Consigliare a tutti questa scuola perchè sono stato seguito dall’inizio alla fine ed ho ottenuto la certificazione in tempi brevi e con ottimi risultati.

5 stelle alla Scuola San Giuseppe Moscati

Rossana Albano

"Mi hanno aiutata e sostenuta durante tutto il percorso di certificazione della lingua inglese!"

Subito dopo aver terminato gli studi universitari mi sono trovata ad affrontare il mondo del lavoro e ho deciso di entrare nella scuola. Mi sono subito resa conto di quanto sia difficile poterlo fare.

Imbattermi in questa Scuola di Alta Formazione è stata davvero una fortuna perché mi hanno aiutata e sostenuta durante tutto il percorso di certificazione della lingua inglese.

Ho frequentato l’intero corso che è stato tenuto da un docente madrelingua e questo mi ha aiutato a migliorare il mio inglese velocemente e così ottenere la certificazione al primo tentativo.

Sono assolutamente soddisfatta del corso del modo in cui sono stata seguita e su una scala da 0 a 5 darei il massimo del punteggio.

Maria Pietrangelo

"Non ero costretta a seguire le lezioni negli orari di lavoro"

Da poco ho sostenuto l’esame in inglese di livello b2 con la scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati. Ho conosciuto la scuola casualmente parlando con una mia amica, poi ho visitato il sito.

Mi interessava molto il pacchetto di inglese perché aveva le video lezioni e in questo modo io non ero costretta a seguire le elezioni negli orari di lavoro.

Infatti le video lezioni sono state veramente una mano.
Sono riuscita a gestire bene lo studio anche grazie agli esercizi e a tutti gli aiuti che la scuola è riuscita a fornire.

Con questa scuola sono state superate le mie aspettative!
Il risultato del corso è stato buono e sono riuscita a passare l’esame.

Il punteggio che io darei alla scuola è un 5 stelle perché sono veramente sempre molto disponibili.

Ora lascia che ti ponga una semplicissima domanda…

Quanto vale per te tutto questo?

Cosa significherebbe per te arrivare nei primissimi posti in graduatoria e riuscirci velocemente (grazie al supporto costante da parte di un tutor dedicato) ed avere finalmente tutte le carte in regola per proporti al prossimo concorso?

Immaginiamo che per chi sogna da tempo di entrare a tempo indeterminato nel Mondo Scuola e nel pubblico impiego, non ci sia praticamente prezzo che tenga. 

Ma prima di rivelarti il prezzo del Metodo “L’inglese Certificato” (e di svelare anche l‘incredibile offerta che ti abbiamo riservato) vogliamo spiegarti un po’ come funziona la formazione nel Mondo Scuola, per quanto riguarda le alternative ai vari corsi e prezzi, in modo che tu faccia la scelta più consapevole possibile.

Il costo dei corsi generici di Inglese varia a seconda di quanto è famosa la scuola o l’istituto che li organizza, oltre che dalla complessità del corso: si va dai €200-300 fino ad arrivare anche a più di 1.000€

Ci sono poi 2 problemi oltre al costo…

Innanzitutto, spesso il docente è legato a seguirli in giornate ed orari prefissati.  Ergo: se hai altri impegni o un impedimento per quel giorno o orario, perdi la lezione. E se non segui le lezioni… Non puoi dare l’esame.

Ma il problema vero è che  sono corsi che NON ti forniscono una
conoscenza dell’inglese tale da ottenere la certificazione.

Ti insegnano l’inglese (quando va bene). Punto.
Quindi il rischio di non passare l’esame sarà molto alto, per cui…
niente certificazione = niente punteggio in graduatoria. 

Sappiamo bene che a te serve un corso strutturato, mirato, concentrato sul farti ottenere la certificazione linguistica che ti serve. E che ti faccia arrivare rapidamente a raggiungere l’obiettivo di ottenere il punteggio
che ti serve per scalare la graduatoria.

Ci sono poi 2 problemi oltre al costo…

Innanzitutto, spesso il docente è legato a seguirli in giornate ed orari prefissati.

Ergo: se hai altri impegni o un impedimento per quel giorno o orario, perdi la lezione.

E se non segui le lezioni…
Non puoi dare l’esame.

Ma il problema vero è che  sono corsi
che NON ti forniscono una conoscenza dell’inglese tale da ottenere la certificazione.

Ti insegnano l’inglese (quando va bene).
Punto. Quindi il rischio di non passare l’esame sarà molto alto, per cui…

niente certificazione =
niente punteggio in graduatoria. 

Sappiamo bene che a te serve un corso strutturato, mirato, concentrato sul farti ottenere la certificazione linguistica
che ti serve.

E che ti faccia arrivare rapidamente a raggiungere l’obiettivo di ottenere il punteggio che ti serve per scalare la graduatoria.

Per questo motivo, la Scuola Moscati con la sua ventennale esperienza e tramite il Metodo “LInglese Certificato” ti viene in supporto: ti chiarisce le idee sui passi esatti da fare per salire nelle graduatorie… evitando di farti i classici errori,  ovvero corsi e lezioni che non ti preparano realmente per superare l’esame, e che – molto probabilmente – ti abbandonano subito dopo l’iscrizione, non preoccupandosi minimamente se poi non ottieni o meno l’attestato. 

Come potrai immaginare, solo la qualità dei docenti che abbiamo selezionato, la registrazione dei videocorsi e il supporto TOTALE da parte di un tutor dedicato vale molto, molto denaro.. e potremmo tranquillamente far pagare il Metodo “L’Inglese Certificato” un prezzo molto superiore rispetto a un “classico” pacchetto di lezioni private di inglese…

Ma NON è quello che abbiamo deciso di fare. E sai perchè?

Perchè abbiamo deciso di volere centinaia di corsisti soddisfatti e di futuri insegnanti felici… felici di averci scelto e felici di averci dato fiducia!

Ecco perchè abbiamo deciso di tagliare
il prezzo e di fare un’offerta folle…

Ecco perchè abbiamo deciso di tagliare il prezzo e di fare un’offerta folle…

Livello
Da 0 a B2

– Videocorso da 52 ore –

547

Oppure 4 rate da 150

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Lezioni in Diretta da 52 ore –

647

Oppure 4 rate da da 175

- Pagamento Sicuro con PayPal-

In omaggio anche

GPSX900

Grazie al Nostro Innovativo Software è possibile scoprire in cinque minuti e con precisione matematica quante probabilità hai di diventare docente in una provincia a tua scelta. 


Se le tue probabilità sono basse, un nostro Tutor ti mostrerà nel GPSX900 come creare un piano di formazione che ti aiuterà ad ottenere tutti i punti necessari per garantirti una posizione vantaggiosa in graduatoria col minor sforzo possibile, superando con un unico grande salto centinaia, se non migliaia di aspiranti docenti che in questo momento sono davanti a te.

 Dal Valore di 297,00 €  

Se ti occorrono maggiori informazioni o vuoi acquisire una certificazione di Livello C1 o C2, contattaci per parlare direttamente con un nostro tutor.

Iscriviti subito a

L'Inglese Certificato

Il sistema che abbiamo attuato è un vero e proprio “acceleratore di risultati”,  con il quale potrai arrivare a padroneggiare la lingua inglese e scalare le graduatorie con maggiore velocità rispetto alle altre certificazioni (e battere sul tempo gli altri aspiranti docenti) .

Ma devi agire adesso, perchè come ben sai, nei concorsi il tempismo è tutto: basta anche solo un misero punto per perdere l’opportunità che sognavi da anni.

Approfitta oggi dell'offerta che abbiamo riservato per te,
nella quale hai compreso nel prezzo anche 7 Risorse BONUS, le videolezioni del 2021 in OMAGGIO e la GARANZIA "Superi l'esame o lo ripeti GRATIS" (il tutto per un valore totale di 957 euro).

Il prezzo non resterà così a lungo, né sarà disponibile per tutti.

Non perdere l’occasione di poter salire nei primi posti della graduatoria e di avere tra le mani il “lasciapassare” per realizzare il tuo sogno di entrare nel pubblico impiego a tempo indeterminato.

Con il Metodo “L’Inglese certificato” il tuo desiderio di accedere
al Mondo Scuola sarà più vicino alla sua realizzazione concreta.

Tutto quello che devi fare, per approfittare di questa offerta senza rischi, è cliccare su uno dei pacchetti a scelta qui in sotto adesso.

Livello
Da 0 a B2

– Videocorso da 52 ore –

547

Oppure 4 rate da 150

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Lezioni in Diretta da 52 ore –

647

Oppure 4 rate da da 175

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Quindi, ricapitolando...

Grazie all’offerta speciale che ti abbiamo riservato potrai acquistare
il Metodo “L’Inglese Certificato” ad un prezzo irripetibile, con incluso:

Il solo valore dei BONUS come detto è di 957€, per cui se dovessi pagare a prezzo pieno il pacchetto “Certificazione B2” ti costerebbe 1.504€.

Non so te, ma se avessimo uno sconto di quasi 1.000 euro tra le mani, ci sentiremmo come avessimo vinto alla lotteria!

È arrivato il momento di agire!

Ottieni la certificazione linguistica che ti serve per scalare la graduatoria e acquisire il massimo punteggio (con una velocità superiore fino a 6 volte rispetto a qualsiasi altra certificazione).

Hai ben 7 regali inclusi nel prezzo del pacchetto, ad un prezzo che probabilmente non troverai da nessun’altra parte…

Tutto questo alla distanza di un click.

Claudia Pierattine

"Grazie al corso che ben strutturato, sono riuscita a superare l'esame al primo tentativo."

Ho conseguito con la Scuola Moscati diverse certificazioni tra cui la certificazione in inglese. di livello B2. Grazie al corso che ben strutturato, sono riuscita a superare l’esame al primo tentativo.

All’inizio ero un pò scettica e impaurita ma grazie ai consigli specialmente della mia tutor Simona che mi ha supportato e aiutato e tranquillizzato a dare l’esame.

Quindi come detto prima sono un riuscita a superarlo.
Grazie! Grazie a tutti e ci vediamo al prossimo corso

Nunzia Mastropaolo

"Non ho ancora fatto l'esame e sono già super soddisfatta. So che andrà bene!"

Mi sono iscritta qualche mese fa al corso “l’Inglese Certificato” per conseguire il certificato della lingua inglese.

Va detto che non ho ancora fatto l’esame ma manca poco e voglio appunto esprimere tutta la mia piena soddisfazione e ringraziare la Scuola perché sono stata seguita davvero bene. Sia nella parte burocratica, con il sistema di tutor avevo a disposizione sempre una persona dello specifico Fabio, che mi seguiva in ogni step, in ogni passaggio.

Mi ritengo davvero soddisfatta.

Ora vedremo in esame come andrà ma sono già soddisfatta adesso e se in futuro avrò bisogno di altri corsi so a chi rivolgermi!

Livello
Da 0 a B2

– Videocorso da 52 ore –

547

Oppure 4 rate da 150

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Lezioni in Diretta da 52 ore –

647

Oppure 4 rate da da 175

- Pagamento Sicuro con PayPal-

In omaggio anche

GPSX900

Grazie al Nostro Innovativo Software è possibile scoprire in cinque minuti e con precisione matematica quante probabilità hai di diventare docente in una provincia a tua scelta. 


Se le tue probabilità sono basse, un nostro Tutor ti mostrerà nel GPSX900 come creare un piano di formazione che ti aiuterà ad ottenere tutti i punti necessari per garantirti una posizione vantaggiosa in graduatoria col minor sforzo possibile, superando con un unico grande salto centinaia, se non migliaia di aspiranti docenti che in questo momento sono davanti a te.

 Dal Valore di 297,00 €  

Se ti occorrono maggiori informazioni o vuoi acquisire una certificazione di Livello C1 o C2, contattaci per parlare direttamente con un nostro tutor.

Più di 800 aspiranti docenti
hanno scelto il nostro Metodo

Adesso tocca a te!

Hai ancora qualche dubbio?
Qui sotto trovi le risposte alle domande più frequenti.

Il videocorso da “0 a B2” dura 60 ore. A differenza i corsi B2, C1, C2 corsi durano in totale 30 ore. Si perché è possibile accedere alle versioni C1 e C2 parlando con uno dei nostri tutor. 

Le lezioni sono completamente online. E’ possibile fare l’esame con appelli quasi tutti i giorni. 

L’esame si svolge direttamente online tramite piattaforma certificata. A partire da Febbraio 2021 ci saranno appelli ogni giorno, siamo l’unico ente in Italia ad offrire questa opportunità. 
L’esame si basa su 4 skill: reading, writing, listening e speaking.

No, la certificazione di Inglese rilasciata da Gatehouse è senza scadenza.

Trovi tutte le lezioni caricate in piattaforma in modalità Videocorso. Oltre a quelle dell’edizione 2021 troverai immediatamente caricato in piattaforma anche le due edizioni precedenti avendo così ulteriori ore di videolezioni extra.

Si il videocorso è disponibile allo studio direttamente online.

Potrai rivedere le registrazioni ogni qualvolta che desideri e poi solo quando ti senti pronto potrai sostenere l’esame.

Gli Altri Livelli

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981 1848023