L'inglese

Minuti
Secondi
Offerta Scaduta

Qual è il miglior regalo Natalizio e desiderato per una persona che aspira a diventare docente?

Sicuramente qualcosa che gli garantisce prezioso punteggio e valido nelle graduatorie al prossimo aggiornamento.

Questo sì che è davvero utile e sicuramente apprezzato, a differenza di quel classico pigiama. 😏

Abbiamo una Gift Card “Natalizia”, che puoi acquistare sia che tu decida di fare un regalo ad un aspirante docente oppure se vuoi auto-farti il regalo d’oro che può cambiare per sempre la tua carriera nel mondo scuola.

Acquistare una Gift Card è semplicissimo.

Basta seguire questi semplici passaggi:

>1. Acquista sul nostro sito un corso che intendi regalare.
>2. Scrivi una email a questo indirizzo: info@scuoladiformazionesangiuseppe.org indicando appunto che vuoi ricevere la Gift Card.
>3. Ti inviamo la Gift Card in pdf da poter stampare e consegnare a mano alla persona alla vuoi fare il regalo.