fbpx

Messaggio importante per chi desidera scalare le graduatorie del Mondo Scuola

Raggiungi i primi posti in graduatoria - fino a 6 volte più velocemente rispetto alla media delle altre certificazioni - grazie al Metodo "L'Inglese Certificato"

Caro Aspirante Docente

quasi certamente avrai saputo che nelle Nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze o GPS è stato letteralmente rivoluzionato l’assegnazione del punteggio, e quindi delle posizioni in graduatoria…

e adesso la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata è diventata un elemento imprescindibile per acquisire punti, scalare le graduatorie e ottenere la tanto desiderata chiamata.

Come probabilmente saprai, il MIUR ha deciso di triplicare i punti dei certificati B2, e raddoppiare quelli dei certificati C1 e C2.

I certificati B2 sono passati da 1 a 3 punti in graduatoria, i certificati C1 da 2 a 4 punti, mentre i certificati C2 da 3 a ben 6 punti.

E non solo… hanno addirittura dimezzato i punti di altri corsi: ad esempio, i Master sono passati da 3 punti ad 1 punto, e le certificazioni informatiche da 1 a 0,5 punti.

Quindi, se ti fai due conti ti sarà subito chiaro che le certificazioni linguistiche, al momento, possono aiutarti a raggiungere un punteggio fino a 6 volte maggiore rispetto alla media delle altre certificazioni, permettendoti di conseguire un punteggio indubbiamente alto in graduatoria e di raggiungere le posizioni che contano davvero (per iniziare a lavorare nel mondo scuola).

Una cosa è certa: le certificazioni di inglese sono diventate indispensabili, e vengono richieste in ogni concorso pubblico bandito, che sia nel mondo scuola o in qualsiasi altro settore della pubblica amministrazione.

Infatti la Riforma Madia del pubblico impiego ha reso OBBLIGATORIA PER LEGGE la conoscenza della lingua inglese per tutti gli impiegati pubblici.

In altre parole: la prossima volta che leggerai il bando di quel concorso che aspetti da tempo, tra i requisiti ci sarà per certo almeno la conoscenza della Lingua Inglese di livello almeno B2 (livello intermedio-avanzato) e nella quasi totalità dei concorsi i livelli più avanzati C1 e C2 costituiscono titolo aggiuntivo e quindi preferenziale per il concorso.

Oggi NON Conoscere l'Inglese può Costarti Molto Caro...

questo perché non sono più i tempi in cui la conoscenza di questa lingua non era indispensabile, i tempi in cui non rappresentava un titolo preferenziale per ottenere un lavoro in posizioni di alto livello (nel caso dell’impiego pubblico poteva essere praticamente irrilevante)…

adesso non funziona più così, e per ottenere un qualsiasi posto nel settore pubblico è necessario padroneggiare una conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2… che ti consenta di interagire con altre persone, parlando spontaneamente e fluentemente… 

Oltre a ciò, serve una vera e propria dimostrazione di questa padronanza, il che si traduce nell’avere tra le mani una certificazione che attesti un livello di conoscenza della lingua tale da poter accedere a concorsi e bandi pubblici (quindi almeno il livello B2).

In definitiva, possiamo affermare che il sogno di tutti – lavorare nel mondo scuola e ottenere un posto fisso (a tempo indeterminato)  nel pubblico impiego – passa per la conoscenza e la certificazione  della lingua inglese, con un livello che “dimostri l’abilità di utilizzare l’inglese scritto e parlato”. 

Ecco il motivo per cui, se sogni di vincere il tanto agognato concorso pubblico, o vuoi raggiungere i primi posti della graduatoria nel Mondo Scuola, devi assolutamente farti trovare pronto!

Insomma, se desideri tentare la strada dell’insegnamento e dei concorsi, d’ora in poi non potrai più accontentarti di qualche ricordo sbiadito della lingua inglese dei tempi del liceo ma dovrai acquisire una certificazione della lingua Inglese Riconosciuta MIUR.

Ora, Sappiamo Bene che non Tutti i Corsi sono Uguali

Il rischio di affidarti a “professionisti” poco seri o a chi promette di farti raggiungere il tuo obiettivo attraverso “corsi” che non ti portano pressoché a niente è molto alto. Quasi sempre i corsi non vengono proprio proposti, o sono semplici e male organizzate dispense …  Per questo ci teniamo a darti alcune dritte. Quello che dovrai evitare assolutamente di fare – allo scopo di non sprecare nè tempo nè denaro – è…

Insomma, avrai capito che le certificazioni di lingua inglese sono una grande opportunità per aumentare in modo esponenziale il punteggio…

e immagino che allo stesso tempo avrai compreso che non puoi permetterti di prendere sottogamba il tipo di corso e l’ente che dovrà farti ottenere il “passepartout” per scalare graduatorie ed accedere ai concorsi.

Proprio per questo, noi della Scuola di Formazione San Giuseppe Moscati abbiamo deciso di creare un percorso esclusivo, un vero e proprio Metodo, che permetta ai nostri studenti – in maniera EFFICIENTE, PRATICA, VELOCE e SICURA – di ottenere un livello della conoscenza della lingua inglese tale da poter scalare le graduatorie “docenti e impiegati pubblici” (ed ottenere quindi almeno la certificazione di livello B2).

Ma in Cosa Consiste il Metodo L'Inglese Certificato

E’ il Primo e Unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata da Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

Il percorso è stato appositamente ideato e progettato per raggiungere l’obiettivo finale in modo chirurgico.

Tutte le informazioni, tutte le risorse aggiuntive, tutti i bonus sono scientificamente studiati per condurti alla certificazione nella massima Velocità, Semplicità e Sicurezza.

Dovrai semplicemente applicarti in modo mirato e focalizzarti sulle risorse specifiche che ti vengono messe a disposizione.

Il percorso, le risorse e i bonus sono il frutto di una esperienza unica, che nessun altro ente in Italia può vantare, acquisita in oltre 800 sessioni presiedute di esami Gatehouse.

Attenzione! Se rientri tra lo sparuto numero di persone che pretendono la certificazione in regalo per il solo fatto di aver pagato allora chiudi la pagina e rivolgiti tranquillamente a qualche altro ente.

Se invece sei una persona piena di impegni, magari sempre di corsa e con poco tempo, ma con la voglia di migliorare, con la voglia di apprendere una lingua fantastica e di ottenere una certificazione divenuta indispensabile allora sei la benvenuta.

Benvenuta in un vero e proprio percorso esclusivo per chi desidera entrare a far parte del Mondo Scuola, un “acceleratore di risultati” per concorsi e scalate alla graduatoria perchè ti permette di raggiungere il massimo punteggio ottenibile… fino a 6 volte in più della media delle altre certificazioni (come ad esempio Master e certificazioni informatiche).

Benvenuta nel club della lingua inglese più numeroso d’Italia!

Inglese Certificato Livello

Obiettivo del corso è condurti da un livello intermedio B2, fino ad un Livello avanzato o di padronanza della lingua in situazioni complesse

 

Il corso architettato è pensato per chi ha un livello intermedio di conoscenza della lingua, ovvero livello B2.

Si inizia il corso da argomenti poco complessi e di uso comune: famiglia, scuola, tempo libero, etc. analizzando ad esempio comuni situazioni di viaggio e di hobby in generale.

L’obiettivo finale del corso sarà arrivare ad un livello C2 e acquisire la relativa certificazione.

Con il Livello C2 di inglese potrai comprendere con facilità praticamente tutto ciò che senti e leggi.

Riuscirai a riassumere informazioni provenienti da diverse fonti sia parlate che scritte, ristrutturando gli argomenti in una presentazione coerente.

Riuscirai ad esprimerti spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, individuando le più sottili sfumature di significato in situazioni complesse.

L'Inglese Certificato Live

Abbiamo pensato a un Potentissimo Strumento che mettiamo a tua completa disposizione per eliminare completamente i dubbi più frequenti nello studio della lingua Inglese e per consentirti di  apprendere in modo innovativo ed efficace.

Potrai partecipare alle videolezioni direttamente da casa, intervenire e interloquire con il docente. Potrai essere coinvolto nella lezione in modo facile e veloce.

Potrai immediatamente confrontare il tuo accento ed essere sicuro di avere una pronuncia ideale.

2 Nuove Edizioni a Partire dal 4 Ottobre 2021

EDIZIONEORARIO
MARTEDI’ E VENERDI’DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
SABATODALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

Calendario delle Lezioni

Ma il nostro Metodo non è solo questo…

➡️ Tutte le lezioni sono registrate caricate in piattaforma. 

Potrai rivedere la lezione quante volte vorrai, rivedere alcune parti che ti erano poco chiare, riascoltare con attenzione i passaggi cruciali e rivedere la lezione completamente qualora non potessi partecipare in diretta ad alcune delle lezioni del corso.

 

➡️ Il percorso è completamente online. 

Le lezioni sono online e pertanto le potrai seguire da casa, al lavoro o sul tram. Anche tutte le esercitazioni si possono fare tranquillamente da casa, e negli orari che più preferisci. In questo modo potrai gestire in completa autonomia le ore di studio e rivedere le registrazioni ogni qualvolta lo desideri.
In piattaforma troverai inoltre i file in pdf delle lezioni e tutte le risorse aggiuntive che potenziano enormemente il percorso.

 

➡️ E’ l’unico videocorso che si concentra unicamente sulle 20 domande strategiche dell’esame… 

ovvero le domande “chiave”, quelle che ogni aspirante docente non può fare a meno di conoscere per superare brillantemente il test finale e ottenere la certificazione.

 

➡️ I nostri corsi sono tenuti solo da insegnanti altamente specializzati, bilingue o parimadrelingua (vale a dire di nazionalità italiana con conoscenze pari ai madrelingua), che ti aiuteranno a padroneggiare l’inglese come solo chi ha affrontato le tue stesse difficoltà sa fare.

 

➡️ 7 Bonus Esclusivi. 

7 Straordinarie risorse il cui valore da solo supera ampiamente l’investimento richiesto per il percorso.

 

➡️ 2 Omaggi Extra: 

#Omaggio Extra 1 Videocorso edizioni precedenti. 

Avrai accesso immediato alle ultime 2 edizioni 2021, avendo così ulteriori ore di videolezioni extra. 

#Omaggio Extra 2 Superi l’Esame o lo Ripeti Gratuitamente

Avrai la possibilità di rifare gratuitamente l’esame qualora il primo tentativo andasse male! Bella Sicurezza Vero?

Livello da B2 a C2

Lezioni in Diretta da 30 ore + 10 ore in Gruppi da 4
747 Oppure 4 rate da da 200€
  • Lezioni in Diretta
  • Nuovo Videcorso 2021
  • Piattaforma Esercitazioni
  • Esame di Certificazione
  • 7 Bonus
  • 2 Edizioni 2021

Occasione Unica!

Ora puoi iscriverti a Inglese Certificato.
Acquisire prezioso punteggio in graduatoria e
  
decidere di saldare il corso in 4 Comode Rate Mensili. 

✅ Senza Interessi o maggiorazioni di prezzo

✅ Senza Alcuna Finanziaria Tradizionale

✅ Senza Documenti o Busta Paga 

✅ Sicuro e Affidabile

✅ Paypal e Tutte le Carte di Credito

Perchè Dovrei Affidarmi al Vostro Metodo per Acquisire Punteggio in Graduatoria?

Questa è un’ottima domanda.

Ti diamo altri due entusiasmanti motivi per farlo…

1# Entusiasmante Motivo:

Oltre il 90% dei nostri corsisti supera l’esame al primo appello! 

Come testimonia la dichiarazione Ufficiale Gatehouse abbiamo la più alta percentuale di successo di candidati che supera l’esame per la certificazione al primo appello…Bella Sicurezza Vero?

2# Entusiasmante Motivo:

Siamo la Scuola con il più alto numero di partecipanti ai corsi di Inglese con certificazione 

Gatehouse Awards Ltd Riconosciuta MIUR .

Solo nel 2020, abbiamo formato – con il Metodo “L’inglese Certificato” – oltre 800 studenti…

E le decine e decine di testimonianze che riceviamo ogni giorno ci dimostra che le persone che terminano i nostri corsi ottengono realmente dei risultati…

Verifica tu stesso continuando a leggere le testimonianze dei nostri studenti,

ecco cosa dicono alcuni degli oltre 800 studenti che hanno ottenuto la certificazione grazie al Metodo…

Giulia Santopatre

"Ero scettica ma già alla prima lezione i miei dubbi si sono rivelati infondati!"

Non sapevo assolutamente né che tipo di corso frequentare né con quale ente. Il mio timore era quello di trovare docenti inesperti.

Poi ho deciso di compilare il form della Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati e sono stata immediatamente contattata da Sabrina.  

E’ stata molto gentile e da subito mi ha dato informazioni chiare. Mi ha aiutato nella compilazione del modulo di iscrizione.

Diciamo che ero comunque scettica ma già la prima lezione i miei dubbi si sono rivelati infondati. Ho conosciuto la coach Karime. Un’esplosione di simpatia ma soprattutto alta professionalità ed era quello che volevo.

Ho imparato molte cose grazie a lei ad oggi riesco a comprendere l’Inglese con molta più facilità e posso comunicare con i miei amici che abitano a Dublino.

Consiglierei questo corso? Assolutamente sì! Anzi se potessi dare un punteggio da 0 a 5 assolutamente darei un bel 5 stelle.

Alessandro Statello

"Sono stato seguito dall'inizio alla fine ed ho ottenuto la certificazione!"

Faccio questo video per ringraziare la Scuola San Giuseppe Moscati per avermi aiutato a conseguire la certificazione linguistica in inglese di livello b2.

Consigliare a tutti questa scuola perchè sono stato seguito dall’inizio alla fine ed ho ottenuto la certificazione in tempi brevi e con ottimi risultati.

5 stelle alla Scuola San Giuseppe Moscati

 

Rossana Albano

"Mi hanno aiutata e sostenuta durante tutto il percorso di certificazione della lingua inglese!"

Subito dopo aver terminato gli studi universitari mi sono trovata ad affrontare il mondo del lavoro e ho deciso di entrare nella scuola. Mi sono subito resa conto di quanto sia difficile poterlo fare. 

Imbattermi in questa Scuola di Alta Formazione è stata davvero una fortuna perché mi hanno aiutata e sostenuta durante tutto il percorso di certificazione della lingua inglese.

Ho frequentato l’intero corso che è  stato tenuto da un docente madrelingua e questo mi ha aiutato a migliorare il mio inglese velocemente e così ottenere la certificazione al primo tentativo.

Sono assolutamente soddisfatta del corso del modo in cui sono stata seguita e su una scala da 0 a 5 darei il massimo del punteggio.

Maria Pietrangelo

"Non ero costretta a seguire le elezioni negli orari di lavoro"

Da poco ho sostenuto l’esame in inglese di livello b2 con la scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati. 

Ho conosciuto la scuola casualmente parlando con una mia amica e dopodiché ho visitato il sito. 

Mi interessava molto il pacchetto di inglese perché aveva le video lezioni e in questo modo io non ero costretta a seguire le elezioni negli orari di lavoro.

Infatti le video lezioni sono state veramente una mano. Sono riuscita a gestire bene lo studio anche grazie agli esercizi e a tutti gli aiuti che la scuola è riuscita a fornire.

 Con questa scuola sono state superate le mie aspettative! 

Il risultato del corso è stato buono e sono riuscita a passare l’esame. 

Il punteggio che io darei alla scuola è un 5 stelle perché sono veramente sempre molto disponibili.

Adesso... Lascia che ti Ponga una Semplicissima Domanda: Quanto Vale Secondo te Tutto Questo?

Cosa significherebbe per te arrivare nei primissimi posti in graduatoria e riuscirci velocemente, grazie ad un supporto costante da parte di un tutor dedicato… ed avere finalmente tutte le carte in regola per proporti al prossimo concorso che verrà bandito?

Immaginiamo che per chi sogna da tempo di realizzare il sogno di entrare a tempo indeterminato nel Mondo Scuola e nel pubblico impiego, non ci sia praticamente prezzo che tenga. E che molti siano pronti a pagare qualsiasi cifra.

Ma prima di rivelarti il prezzo del Metodo “L’inglese Certificato” e di svelare anche l‘incredibile offerta che ti abbiamo riservato… vogliamo spiegarti un po’ come funziona nella “giungla” della formazione nel Mondo Scuola, per quanto riguarda le alternative ai vari corsi e prezzi… in modo che tu faccia la scelta più consapevole possibile.

Quello che ci teniamo a farti presente è che solitamente il costo dei corsi generici di Inglese varia a seconda di quanto è famosa la scuola o l’istituto che li organizza, oltre che dalla complessità del corso.

Si va dai €200-300 fino ad arrivare a €1.000, ed anche oltre. 

In questi corsi, esiste il problema effettivo per cui il docente è legato a seguirli in giornate ed orari prefissati. 

Ergo: se hai altri impegni o un impedimento per quel giorno o per quell’orario, perdi la tua lezione.

E se non segui le lezioni… Non puoi dare l’esame.

Per ovviare al problema del tempo e della scelta dei giorni delle lezioni… puoi benissimo scegliere un insegnante privato, in modo che possa essere tu a stabilire il giorno e l’orario.

Devi comunque considerare che un insegnante di inglese dedicato ti può costare mediamente dai €20 ai €50 all’ora.

Mettiamo che vuoi fare 30 lezioni in totale (che sono praticamente il minimo)… andrai a spendere dai €700 ai €1.500

Ma il problema vero di queste due soluzioni (corso di una scuola tradizionale e lezioni private) è che NON sono corsi che ti forniscono una conoscenza dell’inglese tale da ottenere la certificazione.

Ti insegnano l’inglese (quando va bene). Punto. 

Quindi il rischio di non passare l’esame sarà molto alto, e di conseguenza… 

niente certificazione = niente punteggio in graduatoria. 

Sappiamo bene che a te serve un corso strutturato, mirato, concentrato sul farti ottenere la certificazione linguistica che ti serve. E che ti faccia arrivare rapidamente a raggiungere l’obiettivo di ottenere il punteggio che ti serve per scalare la graduatoria.

Per questo motivo, la Scuola Moscati con la sua ventennale esperienza e tramite il Metodo “LInglese Certificato” ti viene in supporto: ti chiarisce le idee sui passi esatti da fare per salire nelle graduatorie… evitando di farti i classici errori,  ovvero corsi e lezioni che non ti preparano realmente per superare l’esame, e che – molto probabilmente – ti abbandonano subito dopo l’iscrizione, non preoccupandosi minimamente se poi non ottieni o meno l’attestato. 

Come potrai immaginare, solo la qualità dei docenti che abbiamo selezionato, la registrazione dei videocorsi e il supporto TOTALE da parte di un tutor dedicato vale molto, molto denaro.. e potremmo tranquillamente far pagare il Metodo “L’Inglese Certificato” un prezzo molto superiore rispetto a un “classico” pacchetto di lezioni private di inglese…

Ma NON è quello che abbiamo deciso di fare.

E sai perchè?

Perchè abbiamo deciso di volere centinaia di corsisti soddisfatti e di futuri insegnanti felici…

felici di averci scelto e felici di averci dato fiducia!

Ecco perchè abbiamo deciso di di tagliare il prezzo del Metodo "L'Inglese Certificato" e di fare un'offerta folle...

Livello da B2 a C2

Lezioni in Diretta da 30 ore + 10 ore in Gruppi da 4
747 Oppure 4 rate da da 200€
  • Lezioni in Diretta
  • Nuovo Videcorso 2021
  • Piattaforma Esercitazioni
  • Esame di Certificazione
  • 7 Bonus
  • 2 Edizioni 2021

Se ti occorrono maggiori informazioni o vuoi acquisire una certificazione di Livello C1

Eccoci Finalmente Arrivati ai 7 regali che abbiamo preparato per te... Solo per il fatto di dire "Sì" al Metodo "L'Inglese Certificato" oggi...

BONUS #1
Le 20 + 6 Domande Segrete per superare l’Esame ad occhi chiusi

Infatti hai accesso alle 20 + 6 domande segrete più richieste in fase di esame. Le domande sono complete di risposte, specifiche per ognuno dei livelli del corso. 

Un pratico prontuario in formato PDF da seguire che ti farà risparmiare decine e decine di ore di studio!

 

 

VALORE: 140,00 euro

BONUS #2
Registrazioni Audio

Tutte le registrazioni audio del corso saranno sempre con te!

Potrai infatti scaricare la registrazione in formato audio e ascoltarla quando desideri, magari mentre sei in auto, in tram, o in fila alla posta. Sfrutterai così al massimo tutti i tuoi momenti disponibili della tua giornata. 

E perché no… anche mentre fai sport o addirittura prima di addormentarti (secondo molti il miglior sistema per apprendere, sfruttando le capacità dell’inconscio).

Il modo migliore per riascoltare i concetti e fissarli per sempre nella tua mente.

 

VALORE: 97,00 euro

BONUS #3
Vocabolario TOP1000

Ricevi in formato PDF il nostro esclusivo vocabolario illustrato con le top 1000 parole più utilizzate nella lingua Inglese.

Un frasario preziosissimo che contiene frasi in entrambi le lingue, che coprono i diversi livelli di comunicazione.

La loro conoscenza ti permette di iniziare subito a capire e parlare l’inglese, migliorando nettamente la tua conversazione.

Un valido e utilissimo strumento che potenzia enormemente il tuo vocabolario in pochissimo tempo!

VALORE: 187,00 euro

BONUS #4
Forum sulla Piattaforma di Studio

Avrai la possibilità di scambiare idee, opinioni ed informazioni con gli altri studenti de l’ inglese certificato.

Potrai postare commenti come parte di una ‘discussione’, File come immagini e contenuti multimediali, e darti appuntamente per sessioni di esercitazioni e speaking su skype. 

VALORE: 37,00 euro

BONUS #5
Esami Ogni Settimana

Avrai la possibilità di sostenere l’esame ogni settimana. Infatti avendo migliaia di iscritti ai corsi de L’Inglese Certificato ci siamo strutturati per garantire appelli di esami quasi ogni giorno.

Non dovrai aspettare mesi per un appello o pregare chissà in quale lingua.

Questo ti garantisce la libertà di prepararti velocemente e sostenere l’esame in tempi rapidi. L’obiettivo è farti acquisire il certificato nel più breve tempo possibile. Questa ne è la dimostrazione. 

 

VALORE: 100,00 euro

BONUS #6
Video Corso sulle Migliori Risorse Gratuite

Avrai accesso immediato al  videocorso su tutte le migliori e più segrete risorse, disponibili gratuitamente su internet, per migliorare e velocizzare l’apprendimento della lingua inglese.

Il Docente ti svelerà, illustrerà e insegnerà ad utilizzare tutti i migliori e più innovativi (e in alcuni casi controversi ) strumenti e applicativi disponibili online  utili a migliorare e perfezionare il tuo inglese… 

Un validissimo strumento per mettere il Turbo al tuo percorso di apprendimento!

VALORE: 170,00 euro

BONUS #7
29 Killer Mistake

Nella nostra straordinaria esperienza di esaminatori ci siamo accorti che esistono dei comportamenti, degli atteggiamenti che uccidono letteralmente l’esame di alcuni candidati.

Immagina che tu abbia seguito il corso, collaborato online con gli altri corsisti, utilizzato tutti gli straordinari strumenti online che ti ha illustrato il docente, studiato tutte le 20+6 chiavi segrete per superare l’esame e arriva la cappella… l’errore che manda in fumo tutto l’esame. Bel disastro vero?

Puoi evitarlo serenamente leggendo questa fantastica guida in formato PDF…

VALORE: 90,00 euro

Omaggio Extra #1

Videocors0 Edizioni Precedenti

Avrai accesso immediato alle ultime 2 edizioni 2021, avendo così ulteriori ore di videolezioni extra.

VALORE: 199,00 euro

Omaggio Extra #2

Superi l’esame o lo ripeti gratuitamente

Una cosa che ho notato è che sono tutti bravi a dire: “il nostro corso è migliore…”;  “il nostro metodo è il più efficace…”  “i nostri docenti sono i più bravi…”, eccetera, eccetera. 

Ma se poi non superi l’esame? Cosa ti dicono?
Semplice, ti dicono che È COLPA TUA! Eh già.
Anzi… il più delle volte non ti dicono proprio niente. 

Perché una volta che tu fai il corso… tutti questi “fanfaroni” (e scusami lo sfogo) fanno come Ponzio Pilato, cioè… se ne lavano le Mani. 

Noi No!

Siamo consapevoli che il risultato dipenda da entrambi e siamo pronti ad assumerci la nostra parte di responsabilità qualora l’esame dovesse andare male.

Nessun altro Ente ti da una garanzia del genere:

“Superi l’esame o lo Ripeti Gratuitamente!”


Lo ripeto: siamo Veramente Sicuri del Nostro Metodo, siamo Veramente Sicuri del Nostro Docente, siamo Veramente Sicuri del Nostro Percorso e ci sentiamo di offrirti questa Super Garanzia che ti dà la massima Sicurezza e tranquillità possibili.

 

VALORE: 187,00 euro

Livello da B2 a C2

Lezioni in Diretta da 30 ore + 10 ore in Gruppi da 4
747 Oppure 4 rate da da 200€
  • Lezioni in Diretta
  • Nuovo Videcorso 2021
  • Piattaforma Esercitazioni
  • Esame di Certificazione
  • 7 Bonus
  • 2 Edizioni 2021

Se ti occorrono maggiori informazioni o vuoi acquisire una certificazione di Livello C1

ADESSO è il momento giusto per affidarti al Metodo "L'Inglese Certificato"

Grazie al al sistema che abbiamo attuato, che possiamo definire un vero e proprio “acceleratore di risultati”,  potrai arrivare ad una conoscenza della lingua inglese tale da poter scalare le graduatorie con maggiore velocità rispetto alle altre certificazioni, e battere sul tempo gli altri aspiranti docenti che, come te, cercano di risalire la scalata al punteggio.

Ma devi agire adesso.

Come ben sai, nei concorsi il tempismo è tutto.

E basta anche solo un misero punto per perdere l’opportunità che sognavi da anni.

Inoltre, questa incredibile offerta non durerà a lungo…

né sarà disponibile per tutti.

In più, come ti ho accennato poco fa…

abbiamo riservato per te ben 7 regali esclusivi + 2 extra (del valore di 957 euro), disponibili solo per tempo limitato

Infatti se decidi di iscriverti a “LInglese Certificato”

avrai compreso nel prezzo 7 bonus + 2 extra che da soli potrebbero essere venduti ad un prezzo più alto del corso stesso.

Iscriviti a Inglese Certificato

Non perdere l’occasione di poter salire nei primi posti della graduatoria e di avere tra le mani il “lasciapassare” per accedere al Mondo Scuola…

e di realizzare il tuo sogno di entrare nel pubblico impiego a tempo indeterminato…

un desiderio che con le certificazioni giuste in mano è sempre più vicino alla sua realizzazione concreta…

Scegli il Metodo “L’Inglese Certificato”

seleziona il pacchetto che fa per te o contatta uno dei nostri Tutor per scoprire il tuo livello di inglese…

segui le videolezioni da casa, negli orari e nelle modalità che preferisci…

beneficia del supporto del Tutor personale che ti sarà assegnato…

Tutto quello che devi fare, per approfittare di questa offerta senza rischi, è cliccare su uno dei pacchetti a scelta qui in basso adesso…

Livello da B2 a C2

Lezioni in Diretta da 30 ore + 10 ore in Gruppi da 4
747 Oppure 4 rate da da 200€
  • Lezioni in Diretta
  • Nuovo Videcorso 2021
  • Piattaforma Esercitazioni
  • Esame di Certificazione
  • 7 Bonus
  • 2 Edizioni 2021

Se ti occorrono maggiori informazioni o vuoi acquisire una certificazione di Livello C1

Quindi, ricapitolando...

Ecco quale “folle offerta” hai davanti…

Grazie allo sconto speciale che ti abbiamo riservato potrai acquisire il Metodo “L’Inglese Certificato” per €747

Abbiamo già detto che il pacchetto de “L’Inglese Certificato” vale come minimo come un pacchetto di lezioni di inglese con un insegnante privato… quindi oltre i €1000.

Perciò… già solo così sarebbe un ottimo affare.

Poi però, senza alcun costo extra, riceverai anche:

✅ Le 20 + 6 Domande Segrete per Superare l’Esame ad occhi chiusi

✅ Registrazioni Audio

✅ Vocabolario TOP1000

✅ Forum Discussione

✅ Possibilità di sostenere gli Esami ogni settimana

✅ Tool e Applicativi Online

✅ 29 Killer Mistake

✅ 2 Omaggi EXTRA

E il totale di questi bonus dovrebbe essere venduto a €957 come minimo…

Praticamente se dovessi pagare a prezzo pieno il pacchetto “Certificazione Da B2 a  C2” ti costerebbe 1504 euro!

Non so te, ma se avessimo uno sconto di quasi €1000 tra le mani, ci sentiremmo come avessimo vinto alla lotteria!

Soprattutto correremmo ad utilizzare lo sconto prima che qualcun altro ce lo porti via…

È arrivato il momento di agire

La possibilità di acquisire la certificazione linguistica che ti serve per scalare la graduatoria, e per acquisire il massimo punteggio con una velocità superiore fino a 6 volte rispetto a qualsiasi altra certificazione…

con ben 7 regali inclusi nel prezzo del pacchetto…

ad un prezzo che probabilmente non troverai più da nessun’altra parte…

è a portata di un click.

Ma solo se sarai abbastanza veloce e non lascerai scadere l’offerta.

L'offerta termina tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Offerta Scaduta!

Claudia Pierattine

"Grazie al corso che ben strutturato, sono riuscita a superare l'esame al primo tentativo."

Ho conseguito con la Scuola Moscati diverse certificazioni tra cui la certificazione in inglese. di livello B2. Grazie al corso che ben strutturato, sono riuscita a superare l’esame al primo tentativo.

All’inizio ero un pò scettica e impaurita ma grazie ai consigli specialmente della mia tutor Simona che mi ha supportato e aiutato e tranquillizzato a dare l’esame.

Quindi come detto prima sono un riuscita a superarlo.

Grazie! Grazie a tutti e ci vediamo al prossimo corso

Nunzia Mastropaolo

"Non ho ancora fatto l'esame e sono già super soddisfatta. So che andrà bene!"

Mi sono iscritta qualche mese fa al corso “l’Inglese Certificato” per conseguire il certificato della lingua inglese.

Va detto che non ho ancora fatto l’esame ma manca poco e voglio appunto esprimere tutta la mia piena soddisfazione e ringraziare la Scuola perché sono stata seguita davvero bene. Sia nella parte burocratica, con il sistema di tutor avevo a disposizione sempre una persona dello specifico Fabio, che mi seguiva in ogni step, in ogni passaggio. 

 Mi ritengo davvero soddisfatta. 

Ora vedremo in esame come andrà ma sono già soddisfatta adesso e se in futuro avrò bisogno di altri corsi so a chi rivolgermi!

È il momento di procedere. Clicca sul pulsante in basso e accedi al Metodo “L'Inglese Certificato” adesso:

Livello da B2 a C2

Lezioni in Diretta da 30 ore + 10 ore in Gruppi da 4
747 Oppure 4 rate da da 200€
  • Lezioni in Diretta
  • Nuovo Videcorso 2021
  • Piattaforma Esercitazioni
  • Esame di Certificazione
  • 7 Bonus
  • 2 Edizioni 2021

Per Accedere alla Promozione Iscriviti Entro Venerdì 3 Settembre

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Offerta Scaduta!

Se ti occorrono maggiori informazioni o vuoi acquisire una certificazione di Livello C1

Più di 800 aspiranti docenti nel 2020 si sono affidati con successo al nostro Metodo Esclusivo e sono Riusciti a Scalare le Graduatorie!

Hai ancora qualche dubbio?

Ecco Alcune Domande su Inglese Certificato

Il videocorso da “0 a B2” dura 60 ore. A differenza i corsi B2, C1, C2 corsi durano in totale 30 ore. Si perché è possibile accedere alle versioni C1 e C2 parlando con uno dei nostri tutor. 

Le lezioni sono completamente online. E’ possibile fare l’esame con appelli quasi tutti i giorni. 

L’esame si svolge direttamente online tramite piattaforma certificata. A partire da Febbraio 2021 ci saranno appelli ogni giorno, siamo l’unico ente in Italia ad offrire questa opportunità. 
L’esame si basa su 4 skill: reading, writing, listening e speaking.

No, la certificazione di Inglese rilasciata da Gatehouse è senza scadenza.

Trovi tutte le lezioni caricate in piattaforma in modalità Videocorso. Oltre a quelle dell’edizione 2021 troverai immediatamente caricato in piattaforma anche le due edizioni precedenti avendo così ulteriori 40+30 ore di videolezioni extra.

Si il videocorso è disponibile allo studio direttamente online.

Potrai rivedere le registrazioni ogni qualvolta che desideri e poi solo quando ti senti pronto potrai sostenere l’esame.

Gli Altri Livelli

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL
Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel.
0981 1848023