Sono ufficialmente aperte le iscrizione ai Corsi e ai Workshop
finanziati dalla Regione Calabria  Bando PSR
Misura 1 – Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione Intervento 1.1.1 “Sostegno alla formazione professionale e azioni
finalizzate all’acquisizione delle competenze”

La Scuola di Formazione San Giuseppe Moscati, Associazione Culturale accreditata dalla Regione Calabria – Dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali-, in attuazione del Piano di Intervento Formativo finanziato dalla Regione Calabria – Dipartimento n. 8 Agricoltura e Risorse Agroalimentari nell’ambito del PSR Calabria 2014-2020 – Misura 1 – Intervento 1.1.1 “Sostegno alla formazione professionale e azioni finalizzate all’acquisizione delle competenze” (come da D.D.G. n. 3794 del 23/04/2018).

RENDE NOTO

le modalità e le procedure per la presentazione delle domande di partecipazione ai corsi di formazione professionale e workshop che saranno attivati nell’annualità 2018-2019.

PROPOSTA FORMATIVA
La proposta formativa prevede la realizzazione di corsi di formazione, teorico-pratici, della durata compresa tra 40 e 150 ore nonché di workshop su specifici settori. Di seguito viene riportato l’elenco dei corsi e workshop attivabili:

Corsi di Formazione Professionale

CPSR01 Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale (150 ore)
CPSR02 Agricoltura Biologica ( 40 Ore )
CPSR03 Agricoltura Integrata ( 40 Ore )
CPSR04 Agricoltura Conservativa ( 40 Ore )
CPSR05 Fattorie Didattiche ( 40 Ore )
CPSR06 Operatore Agrituristico ( 40 Ore )
CPSR07 Energie Fonti Rinnovabili ( 40 Ore )
CPSR08 Marketing ( 40 Ore )
CPSR09 Gestione Risorse Idriche ( 40 Ore )