Se hai Deciso di Imparare Finalmente la Lingua Inglese e Acquisire Certificazione in Maniera
Semplice, Veloce e Sicura sei nel posto giusto!

Corso di Inglese Online + Esame Certificazione Online

Se segui il mondo Scuola saprai che le Nuove Graduatorie Provinciali per le Supplenze o GPS, hanno rivoluzionato l’assegnazione del punteggio per gli aspiranti Docenti. 


Dalle nuove tabelle emerge un dato solido e granitico:  le
Certificazioni Linguistiche hanno un punteggio incredibilmente alto. 


Infatti i certificati B2 son passati da 1 a 3 punti in graduatoria, i certificati C1 da 2 a 4 punti mentre i certificati C2 da 3 a ben 6 punti.

Rappresentano quindi una grande opportunità per chi vuole aumentare in modo esponenziale il proprio punteggio. La certificazione di Inglese in particolare dà punteggio in tutti i concorsi pubblici banditi.

Per questo motivo crediamo fortemente che sia il momento giusto per acquisire la tua Certificazione di Inglese. 

“Quello che fa la differenza non è solo il tempo e l’impegno che uno dedica a imparare una cosa, il punto chiave è il Metodo che si utilizza…”

Attraverso l’utilizzo del Nostro Innovativo Metodo  mirato ed efficace, il miglioramento delle capacità di esprimersi, comprendere, leggere, scrivere in lingua inglese diventa Naturale, Semplice, Veloce, Divertente.

 

Oggi non conoscere l’inglese può costarti molto caro specialmente in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, investire sulla Tua formazione e sulle Tue conoscenze sicuramente ti farà fare la differenza!

 

Qualsiasi concorso pubblico che vorrai preparare ti proporrà  di dimostrare competenze in lingua Inglese(test scritti, esposizioni orali) o di possedere certificazioni di Inglese.

Alla luce della Riforma Madia del pubblico impiego, che rende obbligatoria la conoscenza della lingua inglese per gli impiegati pubblici, non puoi più nasconderti dietro qualche reminiscenza della lingua appresa tanti anni fa, o da autodidatta  o ancora dietro il classico “Inglese livello scolastico”.

Oggi, con il mondo ipercompetitivo, non solo devi possedere una conoscenza adeguata della lingua inglese che ti aiuti a competere con gli altri e non che ti freni o che ti penalizzi ma devi anche certificare tali competenze.

Per farla Breve…è arrivato il Momento di Imparare l’inglese!

Scopri i nostri percorsi English For Teachers

Ecco alcune domande su English For Teachers

Il corso da “0 a B2” dura 60 ore in diretta. A differenza i corsi B2, C1, C2 corsi durano 30 ore in diretta. Le lezioni saranno online e divise in uno o due appuntamenti settimanali. E’ possibile fare l’esame a partire dal 2021. Infatti son garantiti appelli d’esame una volta ogni due mesi. 

L’esame si svolge direttamente online tramite piattaforma certificata. A partire da Febbraio 2021 ci saranno appelli ogni giorno, siamo l’unico ente in Italia ad offrire questa opportunità. 
L’esame si basa su 4 skill: reading, writing, listening e speaking.

No, la certificazione di Inglese rilasciata da Gatehouse è senza scadente.

A seconda che tu ti scriva a English for Teachers Live o solo Video Corso tutte le lezioni possono essere riviste registrate sulla nostra piattaforma. Se quindi segui il corso LIVE le lezioni saranno effettuate in diretta mediante software di meeting online come GoToWebinar. 

Puoi applicare la nostra garanzia inclusa con il bonus n.3. Superi l’esame o lo Ripeti Gratuitamente! Infatti siamo l’unico ente che offre un secondo tentativo gratuitamente. La nostra media è 100% di utenti che hanno superato l’esame.

No, nella live c’è la possibilità di parlare in diretta con il docente in modo da chiedere immediatamente info e risolvere dubbi. Inoltre la cosa più importante è che il docente può aggiustare fin da subito la tua pronuncia. Cosa che ovviamente manca nel videocorso.

Le lezioni effettuate durante la lezione Live saranno accessibili in piattaforma entro i due giorni successivi. Hai però fin dal momento dell’iscrizione ben 30 ore di video corso già caricato relativa alla precedente edizione di “English for Teachers” + altre ben 40 Ore relative alla prima edizione di “English for Teachers”.

Hai 2 lezioni di tempo per valutare al meglio il percorso, se entro la prima settimana il corso non ti soddisfa puoi chiedere indietro quanto versato.

Non dovrai fornire alcuna motivazione e non dovrai giustificare le tue scelte. Se non ti piace il corso ti rimborsiamo punto. Più Sicuro di Così! 😉

Ulteriori dubbi?