fbpx

L'Inglese Certificato da 0 a B2

Il percorso perfetto per chi parte da zero, o non mastica la lingua Inglese da anni, e desidera raggiungere velocemente la Certificazione B2 per acquisire 3 punti in Graduatoria

L'Inglese Certificato Da 0 a B2

Il percorso perfetto per chi parte da zero, o non mastica la lingua Inglese da anni, e desidera raggiungere velocemente la Certificazione B2 per acquisire 3 punti in Graduatoria

In cosa consiste il Metodo

L'Inglese Certificato

In cosa consiste
il nostro Metodo
"L'Inglese
Certificato"

E’ il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata dal Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

E’ il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR e rilasciata dal Gatehouse Awards Ltd (l’ente di certificazione leader del settore riconosciuta dal Ofqual – Office of Qualifications and Examinations Regulation – in tutto il mondo).

Il percorso è stato appositamente ideato e progettato per raggiungere l’obiettivo finale in modo chirurgico: tutte le informazioni, le risorse aggiuntive e i bonus sono scientificamente studiati per condurti alla certificazione in modo semplice, veloce e sicuro.

Il percorso, le risorse e i bonus sono il frutto di una esperienza unica, che nessun altro ente in Italia può metterti a disposizione, acquisita in oltre 1200 sessioni presiedute di esami Gatehouse e LanguageCert

Un vero e proprio percorso esclusivo per chi desidera entrare a far parte del Mondo Scuola, un “acceleratore di risultati” per concorsi e scalate alla graduatoria che ti permetterà di raggiungere il massimo punteggio ottenibile… fino a 6 volte in più della media delle altre certificazioni.

Ti diamo il benvenuto nel Club
di lingua inglese più numeroso d’Italia!

3 Modalità:
Videocorso, Live e Me&You

L'Inglese Certificato il Videocorso

Non puoi partecipare alle lezioni in diretta? 

Abbiamo pensato anche a questo, potrai in questo caso acquistare:

30 Ore di VideoLezione a tua completa disposizione h24: potrai accedervi vedere e rivedere le lezioni quando vorrai, quante volte vorrai senza alcun limite.

Avrai a disposizione anche la nostra straordinaria Piattaforma dove troverai decine di esercizi divisi per lezione e per argomento con i quali fare pratica, approfondire i vari argomenti delle lezioni del corso e fare straordinari progressi.

L'Inglese Certificato Videolezioni Live

Potrai partecipare alle Videolezioni direttamente da casa tua e  apprendere in modo innovativo ed efficace.

Sarai coinvolto nella lezione in modo facile e veloce, potrai intervenire e interloquire con il docente e confrontare il tuo accento per essere sicuro di aver da subito una pronuncia ideale.

2 Nuove Edizioni
dal 4 Aprile 20232

L'Inglese Certificato
Me & You

Vuoi un personal trainer esclusivo per te?  Desideri poter decidere gli orari delle lezioni ?

Ecco l’unico corso di Inglese che ti permette di mettere il turbo al tuo apprendimento!

Il Corso L’Inglese Certificato Me & You ti mette a disposizione un Docente che come un Personal Trainer diventerà il tuo istruttore personale per l’Inglese.

Potrai decidere il numero di lezioni a settimana e stabilire insieme al docente gli orari in base alle tue necessità, secondo le tue esigenze. Avrai la flessibilità di dedicare più energie in alcuni periodi e meno  in altri, come desideri, stabilendo quanto tempo dedicare di volta in volta all’apprendimento della lingua inglese. 

Attraverso “Me & You” potrai staccarti dalla rigidità di un calendario di lezioni, attendere l’inizio del corso o magari dei giorni prima di accedere ad una nuova lezione. Allo stesso tempo potrai avere maggiori giorni (se vorrai) tra una lezione e l’altra per assimilare le nozioni della lezione precedente.

Con La Versione “Me & You” Livello 0B2 hai la possibilità di avere 20 ore esclusive con il tuo Docente.

La velocità di apprendimento sarà massima perché il docente potrà concentrarsi sulle tue specifiche necessità, sulle tue specifiche esigenze. Non ci saranno altri fattori che potranno rallentarti, distrarti, farti perdere tempo in argomenti che magari già conosci o in concetti che ti sono già chiari. 

Potrai focalizzarti con la sapiente guida di un docente esperto solo sugli argomenti che a te servono veramente per raggiungere nel più breve tempo possibile una conoscenza completa della lingua. 

Potrai dedicare più tempo a migliorare in una o più delle quattro abilità richieste per la lingua – di comprensione orale (listening) 2. di lettura (reading) 3. di produzione e interazione orale (speaking) 4. di produzione e di interazione scritta (writing) – in cui magari incontri più difficoltà sciogliendo ogni dubbio direttamente con il docente.

Darai il massimo valore al tuo tempo. Con totale sicurezza un docente esperto ti guiderà per mano nella conoscenza della lingua inglese. Te ne illustrerà i trucchi e ti farà conoscere tutti i segreti per un rapido apprendimento, valorizzando al massimo il tuo tempo. Come un abito sartoriale cucito su misura.

Potrai concentrarti sugli argomenti più ostici per te, senza doverti subire ore di lezione a rivedere cose che magari hai già fatto tue. Questo ti permette di avere un corso personalizzato su misura per te.

Arrivati a ridosso dell’aggiornamento delle GPS ogni giorno può essere un vantaggio per te. Puoi iniziare subito prenotando le Call con il docente una volta iscritto. 

Potrai rivedere la lezione quante volte vorrai, rivedere alcune parti che ti erano poco chiare, riascoltare con attenzione i passaggi cruciali e rivedere la lezione completamente qualora non potessi partecipare in diretta ad alcune delle lezioni del corso.

Le lezioni sono online e le potrai seguire da casa, al lavoro o dovunque vorrai
(così come le esercitazioni).
Potrai gestire in completa autonomia le ore di studio e rivedere le registrazioni ogni qualvolta lo desideri;  avrai a disposizione anche numerose risorse aggiuntive per potenziare il percorso.

Le lezioni sono online e le potrai seguire da casa, al lavoro o dovunque vorrai (così come le esercitazioni).
Potrai gestire in completa autonomia le ore di studio e rivedere le registrazioni ogni qualvolta lo desideri;  avrai a disposizione anche numerose risorse aggiuntive per potenziare il percorso.

Sì hai letto bene, il nostro corso è l’unico ad oggi che si concentra sulle domande “chiave” dell’esame, quelle che ogni aspirante docente non può fare a meno di conoscere per superare il test finale e ottenere la certificazione.

I nostri corsi sono tenuti solo da insegnanti bilingue o pari-madrelingua (vale a dire di nazionalità italiana con conoscenze pari ai madrelingua), che ti aiuteranno a padroneggiare l’inglese come solo chi ha affrontato le tue stesse difficoltà sa fare.

Nel corso sono comprese 7 straordinarie risorse il cui valore da solo supera ampiamente l’investimento richiesto per il percorso.

Hai paura che nonostante lo studio non supererai l’esame?

Nessun problema: avrai la possibilità di rifare gratuitamente l’esame qualora il primo tentativo andasse male!
Bella Sicurezza Vero?

Livello
Da 0 a B2

– Videocorso
da 60 ore –

547

Anzichè 697

*Promo valida fino al 25/03/23

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Lezioni in Diretta
da 60 ore –

647

Anzichè 797

*Promo valida fino al 25/03/23

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Me & You con docente
20 ore –

997

Anzichè 1297

*Promo valida fino al 25/03/23

- Pagamento Sicuro con PayPal-

"Perchè dovrei affidarmi
al vostro Metodo?"

Questa è un’ottima domanda.
Ti diamo altri due entusiasmanti motivi per farlo…

-1-

Oltre il 90% dei nostri corsisti
supera l’esame al primo appello! 

Come testimonia la dichiarazione Ufficiale Gatehouse (che puoi vedere qui sotto) abbiamo la più alta percentuale di successo di candidati che supera l’esame per la certificazione al primo appello…Bella Sicurezza Vero?

-2-

Abbiamo il più alto numero di partecipanti ai corsi di Inglese con certificazione Gatehouse Awards Ltd Riconosciuta MIUR

Con il Metodo “L’inglese Certificato” abbiamo formato oltre 2500 studenti…

E le decine e decine di testimonianze che riceviamo ogni giorno ci dimostra che le persone che terminano i nostri corsi ottengono realmente dei risultati…Verifica tu stesso!

Iscriviti subito a

L'Inglese Certificato

Il sistema che abbiamo attuato è un vero e proprio “acceleratore di risultati”,  con il quale potrai arrivare a padroneggiare la lingua inglese e scalare le graduatorie con maggiore velocità rispetto alle altre certificazioni (e battere sul tempo gli altri aspiranti docenti) .

Ma devi agire adesso, perchè come ben sai, nei concorsi il tempismo è tutto: basta anche solo un misero punto per perdere l’opportunità che sognavi da anni.

Approfitta oggi dell'offerta che abbiamo riservato per te,
nella quale hai compreso nel prezzo anche 7 Risorse BONUS, le videolezioni e la GARANZIA "Superi l'esame o lo ripeti GRATIS" (il tutto per un valore totale di 957 euro).

Il prezzo non resterà così a lungo, né sarà disponibile per tutti.

Non perdere l’occasione di poter salire nei primi posti della graduatoria e di avere tra le mani il “lasciapassare” per realizzare il tuo sogno di entrare nel pubblico impiego a tempo indeterminato.

Con il Metodo “L’Inglese certificato” il tuo desiderio di accedere
al Mondo Scuola sarà più vicino alla sua realizzazione concreta.

Tutto quello che devi fare, per approfittare di questa offerta senza rischi, è cliccare su uno dei pacchetti a scelta qui in sotto adesso.

Quindi, ricapitolando...

Grazie all’offerta speciale che ti abbiamo riservato potrai acquistare
il Metodo “L’Inglese Certificato” ad un prezzo irripetibile, con incluso:

✅ Video Corso

✅ Lezioni Live

✅ Lezioni Me&You

English Accelerator

Il solo valore dei BONUS come detto è di 957€, per cui se dovessi pagare a prezzo pieno il pacchetto “Certificazione B2” ti costerebbe 1.504€.

Non so te, ma se avessimo uno sconto di quasi 1.000 euro tra le mani, ci sentiremmo come avessimo vinto alla lotteria!

È arrivato il momento di agire!

Ottieni la certificazione linguistica che ti serve per scalare la graduatoria e acquisire il massimo punteggio (con una velocità superiore fino a 6 volte rispetto a qualsiasi altra certificazione).

Hai ben 7 regali inclusi nel prezzo del pacchetto, ad un prezzo che probabilmente non troverai da nessun’altra parte…

Tutto questo alla distanza di un click.

Livello
Da 0 a B2

– Videocorso
da 60 ore –

547

Anzichè 697

*Promo valida fino al 25/03/23

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Lezioni in Diretta
da 60 ore –

647

Anzichè 797

*Promo valida fino al 25/03/23

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Livello
Da 0 a B2

– Me & You con docente
20 ore –

997

Anzichè 1297

*Promo valida fino al 25/03/23

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Più di 2500 aspiranti docenti
hanno scelto il nostro Metodo

Gli Altri Livelli