CONCORSO STEM

Caro aspirante Docente,

Il Concorso 2021 si svolgerà in estate per assumere personale docente nelle discipline STEM:

Matematica; Fisica; Matematica e Fisica; Scienze e Tecnologie Informatiche per la scuola secondaria di secondo grado e Matematica e Scienze per la scuola secondaria di primo grado.

P.S. I partecipanti che non lo superano possono provare il successivo concorso ordinario per la stessa classe di concorso.

Il concorso, si svolgerà secondo una procedura più “snella” e non prevede la valutazione dei titoli. Esso si articola in:

• prova scritta (articolata in 5 quesiti a risposta multipla);
  • prova orale; graduatoria (frutto della somma dei punteggi di prova scritta e prova orale) da pubblicarsi entro il 31 luglio 2021 (con assunzioni possibili entro il 31 ottobre).

Per questa edizione del concorso STEM sono disponibili solamente 6.129 posti.

COME VEDI I POSTI DISPONIBILI SONO ESTREMAMENTE LIMITATI

MENTRE LE ISCRIZIONI SONO PRESSOCHE' INFINITE...

...Quindi è Evidente che c'è un Problema!

Tuttavia questo Problema bello e grosso ha anche una Soluzione.

La Soluzione e' Prepararsi al Concorso Attraverso un METODO che Abbiamo Collaudato per TE!

L’UNICO METODO collaudato in maniera matematica (e quindi infallibile) che ti prepara per davvero alle prove del Concorso, senza farti perdere tempo (che non hai) , senza farti sprecare una marea di soldi e SOPRATTUTTO senza buttare alle ortiche l’occasione più ghiotta della tua vita (per molti l’ultima).

ATTENZIONE: non è la classica scorciatoia, ma è il metodo più intelligente per ottimizzare il tuo tempo ottenendo i massimi benefici possibili.

Ridurrai così nettamente la tua curva di apprendimento e quindi i tuoi tempi di preparazione, e raggiungerai finalmente un livello da primo della classe (GARANTITO!).

Grazie a questo metodo, abbiamo strutturato il PRIMO VIDEO CORSO IN ITALIA SPECIFICO PER LA GIUSTA PREPARAZIONE AL CONCORSO STEM.

Esatto: specifico per la tua PREPARAZIONE AL CONCORSO DOCENTI 2021!

FISICA

Videocorso di Preparazione per la Classe di Concorso A020

A020 - FISICA

MATEMATICA

Videocorso di Preparazione per la Classe di Concorso A026

A026 - MATEMATICA

MATEMATICA E FISICA

Videocorso di Preparazione per la Classe di Concorso A027

A027 - MATEMATICA E FISICA

MATEMATICA E SCIENZE

Videocorso di Preparazione per la Classe di Concorso A028

A028 - MATEMATICA E SCIENZE

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL
Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel.