Scala le GPS del Mondo Scuola

Raggiungi i primi posti in Graduatoria, fino a 6 volte più velocemente rispetto alla media delle altre certificazioni, grazie al Metodo “L’Inglese Certificato”.

Richiedi le info con tutti i percorsi

Ottieni la cattedra al prossimo aggiornamento GPS

Scopri ora tutti i percorsi.

Sappiamo Bene che non Tutti i Corsi sono Uguali

7 Bonus + 2 Omaggi

L'ascensore che ti permette di salire di livello e acquisire la certificazione in breve tempo.

90+ Ore di Videolezioni

Subito in piattaforma a 60h di lezioni passate + accesso ai nuovi video aggiornati man mano.

Live o Videocorso

Scegli di far parte della lezione in diretta con il professore oppure rivedere tutte le registrazioni.

Fino a 6 Punti nelle GPS

Il certificato è Riconosciuto MIUR e ti permette di arrivare ad acquisire fino a 6 PUNTI NELLE GPS.

Esami Ogni Settimana

Siamo strutturati per garantire appelli ogni settimana. Ora anche Sabato e Domenica.

Ora con percorso DA 0 A C2

L'unico corso di Inglese che ti porta a una certificazione di livello C2 in modo semplice, sicuro e veloce.

Il tuo posto nel mondo scuola passa da qui

L’Inglese Certificato è il primo e unico percorso studiato appositamente per permetterti di acquisire la Certificazione d’Inglese riconosciuta MIUR in modo facile, veloce e sicuro.

Il percorso è stato appositamente ideato e progettato per raggiungere l’obiettivo finale in modo chirurgico.

Tutte le informazioni, tutte le risorse aggiuntive, tutti i bonus sono scientificamente studiati per condurti ad una sicura certificazione.

Ecco perchè è il corso più amato

L’Inglese Certificato è il Corso più amato dagli aspiranti docenti e non nascondono a dirlo quanto sono felici di aver acquisito una certificazione (e punteggio) riconosciuta Miur.

Ecco cosa ne pensano:

Richiedi le info con tutti i percorsi

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL – Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981958268

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.