fbpx

Scala le graduatorie del mondo scuola

ATTENZIONE: Attualmente non disponibile per le Province di Trento, Bolzano, Aosta

Se sei interessato a diventare docente hai una grande occasione di entrare nel mondo Scuola…

Nel 2022 è previsto infatti il tanto attesto aggiornamento delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze GPS (la prossima sarà poi nel 2024), perciò come puoi immaginare la quantità di domande sarà impressionante (vista la ghiotta opportunità) e tutte avranno inesorabilmente punteggi quasi simili.

Questo farà si che le probabilità tra gli aspiranti docenti di ricevere un incarico siano davvero basse. 

Da esperti di Mondo Scuola non potevamo accettare una situazione così penalizzante per i nostri corsisti, così demoralizzante e demotivante.

Se hai fatto domanda come docente in passato sai di cosa parlo…
La frustrazione di non ricevere alcuna convocazione mentre magari altri, che meritano meno di te, hanno ricevuto la tanto ambita cattedra.

Serviva qualcosa di più… Serviva qualcosa che desse una visione chiara di quanto anche un solo punto nelle GPS possa fare la differenza tra restare a casa o entrare in classe con il registro in mano.

Serviva qualcosa che dimostrasse matematicamente e in modo incontrovertibile come si può ottenere la chiamata a scuola.

Dopo anni di studio abbiamo quindi ideato un metodo collaudato per far scalare le graduatorie agli aspiranti docenti…

Il primo Software per chi desidera scalare le graduatorie docenti e ricevere un incarico a scuola.

GPSX900 è un applicativo Esclusivo della Scuola Moscati, unico nel suo genere: è il primo software al mondo che può darti tutte le risposta che cerchi, rispetto alla tua futura cattedra, in maniera rapida e senza errori.

Grazie a GPSX900 avrai un piano di carriera studiato su misura per te, che ti garantirà la più alta posizione possibile in graduatoria.

GPSX900 esalta il lavoro dei nostri tutor con lo scopo di mostrarti, in pochi minuti e con precisione matematica, quante probabilità hai di diventare docente in una qualsiasi provincia italiana, a tua scelta.

Abbiamo unito l’intelligenza artificiale con la sensibilità umana:
da qui puoi “prevedere” il futuro, come se avessi una vera e
propria macchina del tempo.

GPSX900 è rivoluzionario!

GPSX900 è un software unico nel suo genere, creato dai nostri tecnici ed esperti di normativa scolastica, che ti permetterà di:

Ecco ad esempio cosa pensa chi ha
avuto modo di avere una nostra consulenza. 

ATTENZIONE: Attualmente non disponibile
per le province di Trento, Bolzano e Aosta

Prova subito GPSX900!

L’unico modo per poter usare GPSX900 è esclusivamente mediante una consulenza con uno dei nostri Tutor. Forse adesso ti starai chiedendo:

“…Perché ho bisogno del tutor per avere accesso a questi dati?
Posso fare da solo la simulazione?”

Giusta osservazione. GPSX900 è un software che può darti una risposta precisa, senza possibilità di errori; inserire i dati corretti nel software e comprenderne il funzionamento non è cosa banale e basta anche solo il minimo errore per avere una risposta completamente sbagliata.

Desideriamo che GPSX900 ti fornisca la risposta che davvero ti serve e che può tracciare correttamente la tua strada, e per questo motivo avrai un tutor dedicato, che ti seguirà passo passo durante la compilazione dei dati, valutando il risultato finale.

Affidati ad uno dei nostri tutor e attendi la risposta di GPSX900.

Abbiamo pensato a tre possibilità di scelta (con 2 grandi vantaggi)…

La prima è che ora potrai scegliere uno dei seguenti profili andando a risparmiare ben 200 euro con la promozione Red Edition.

La seconda è che abbiamo deciso di regalarti un coupon di pari valore della GPSX900 acquistata da poter utilizzare per l’acquisto di Corsi che garantiscono punteggio MIUR della Scuola Moscati.

– 1 provincia –

97

Anzichè 297

- Pagamento Sicuro con PayPal-

– 3 province –

147

Anzichè 347

- Pagamento Sicuro con PayPal-

– Tutta Italia –

297

Anzichè 497

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Attenzione : Posti LIMITATI

Posti Disponibili 27

La Promozione Red Edition scade tra

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Offerte Scadute

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL – Viale A. La Falce, 85
87040 – San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981958268

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.