Quella del Tutor è infatti una figura davvero importante, con precise competenze: oltre a conoscere molto bene il Mondo Scuola, il Tutor riesce a ideare un piano di studi, un percorso da 0 alla cattedra cucito su misura per te.
In altre parole, costruisce da 0 quello che sarà il tuo piano carriera, un completo report che ti mostra dove sei oggi e dove puoi arrivare, con gli opportuni passi, fornendoti l’esatta probabilità che hai di ricevere un incarico in una provincia a tua scelta.
È in sostanza “l’Angelo Custode” di chiunque voglia approdare nel Mondo Scuola!
Una vera guida che ti accompagna, attraverso le difficoltà, verso il raggiungimento del tuo obiettivo, evitando di farti incappare in errori e/o problemi.
Avere o non avere al tuo fianco una figura come il Tutor può fare tutta la differenza del mondo, per iniziare a muovere i primi passi nel Mondo Scuola e riuscire velocemente a occupare la tua prima cattedra.
E sarà proprio lui a guidare la tua consulenza per farti scoprire come acquisire fino a 42 punti in più e prepararti a diventare docente!
Possederli significherebbe scalare le graduatorie in maniera del tutto matematica.
Solo grazie alla consulenza dei 42 punti, sulla base del tuo attuale punteggio, puoi scoprire come arrivare nei primi posti in graduatoria nella tua specifica classe di concorso e, aumentando fino a 42 punti il tuo punteggio già da ora, avrai l’inequivocabile e scientifica certezza di diventare Docente in vista della prossima riapertura Gps!