Inglese per Concorso Docenti 2021

Abbiamo un sacco di cose da dirti. Ecco le news di Luglio 2021 per te:
Ecco di cosa parleremo:

Il periodo più caldo dell’anno è arrivato.

No, non parlo delle tanto desiderate vacanze estive ma della possibilità di poter dedicare (e in molti lo stanno già facendo) più energie a completare i percorsi di studi entro la scadenza dell’anno accademico.

Infatti il prossimo 16 Luglio 2021 è la data ultima per le iscrizioni all’anno accademico 2020/2021. Perché è importante questa data?

Se sei interessato ad acquisire punteggio nel mondo scuola non puoi non considerare questa data.

Venerdì 16 Luglio è l’ultimo giorno utile per poterti iscrivere al corso CLIL nel vecchio anno accademico e aggiungere ulteriori 3 punti alla certificazione di inglese che stai acquisendo con uno dei nostri corsi.

E’ importante in quanto puoi acquisire un solo Master/corso di perfezionamento per ogni anno accademico, non iscrivendoti subito perderai per sempre questa possibilità.

Per questo se ti iscrivi entro il 16 Luglio hai una possibilità concreta aggiungere ulteriore punteggio con un altro Master/Corso di Perfezionamento nell’anno accademico 2021/2022. Anno di aggiornamento delle Graduatorie GPS.

Il concetto è semplice. Ti iscrivi a CLIL ora per lasciarti aperta la porta di avere una seconda opportunità per acquisire punteggio il prossimo anno.

Abbiamo pensato a una promozione in vista di questa chiusura di anno accademico. Parlo del fatto che se ti iscrivi subito hai ben 50€ di sconto.

Chiedi info ora con un Tutor Dell’area Mondo Scuola

Proseguendo con le news, abbiamo aggiunto la possibilità che da oggi puoi richiedere delle lezioni private con i nostri Tutor Di Inglese: Giuseppe Turchiaro o Simone Pagnotta.

Abbiamo pensato di offriare due tipologie di lezioni di inglese online, lezioni One-To-One per chi preferisce studiare solo, e lezioni collettive per gruppi di amici o colleghi di lavoro. Abbiamo previsto delle tariffe scontate.

Le lezioni saranno su misura per soddisfare le tue esigenze personali, lezioni full-immersion in tempo reale con il tuo docente, ma sopratutto con la possibilità programmare le lezioni in modo flessibile.

E’ tempo di iniziare a vivere un’esperienza unica e, soprattutto, molto divertente.

Scopri le lezioni private di inglese al 100% personalizzate offerte dalla Scuola Moscati e approfitta di un nuovo modo di migliorare sempre di più la padronanza della lingua Inglese.

Arriviamo ora alla news che farà felici molti corsisti.

Abbiamo aggiunto la possibilità che da oggi puoi richiedere di fare l’esame, in alternativa a Gatehouse, con l’ente Language Cert, anchesso riconosciuto dal MIUR e senza alcun costo aggiuntivo.

Ecco i principali vantaggi di  Language Cert:

✅ Esami 24 ore e 7 su 7

Forse la novità più grossa. Infatti ora puoi fare l’esame di certificazione online e a QUALSIASI ORARIO del giorno e della notte.

Se ad esempio lavori durante la settimana, con Language Cert puoi sostenere l’esame anche di Domenica!

✅ Risultato in TRE giorni lavorativi

Il risultato dell’esame ti viene rilasciato in soli Tre giorni lavorativi e l’attestato in 7 giorni.

Language Cert è l’ente più veloce a rilasciare i risultati e i Certificati.

✅ Esame Double

Hai la possibilità di sostenere l’esame in due giorni differenti. Un giorno lo scritto (prove di Reading, Listening e Writing ) e un giorno per l’orale.

Questo è un gran vantaggio perchè puoi focalizzare maggiormente la tua preparazione su una prova specifica.

✅ No Costi Extra

Puoi decidere di fare l’esame con Language Cert senza alcun sovrapprezzo. I costi per la certificazione con questo ente di base sono più alti rispetto ad altri.

Tu hai l’occasione di poterne usufruire direttamente con il corso che hai già acquistato.

Puoi decidere liberamente se sostenere gli esami con Gatehouse o con LanguaceCert.

Ecco come procedere con Language Cert :

Passo1: invia una email a esamiinglese@scuoladiformazionesangiuseppe.org indicando che vuoi sostenere l’esame con Language Cert al posto di Gatehouse.
Passo2: Ricevi uno voucher con le istruzioni per prenotare l’esame in piattaforma con un preavviso di almeno 5 giorni prima della data.
Passo3: Fai l’esame nell’ora e nel giorno scelto.

Ma le novità non sono ancora finite!

A partire da Settembre/Ottobre 2021, oltre a dare la possibilità di fare l’esame Online, si potrà finalmente tornare in aula e fare l’esame in PRESENZA.

Stiamo organizzando circa 10 date nelle più importanti Città di Italia per darti la possibilità di fare l’esame in presenza con Gatehouse qualora optassi per una modalità “Face to Face”.

Abbiamo preparato un piccolo sondaggio per organizzare al meglio le date in base a ciò che viene maggiormente indicato dai nostri corsisti.

Infatti avendo oltre 1200 iscritti in tutta Italia vogliamo il più possibile venire in contro ai nostri iscritti. Troppo facile organizzare solo Milano e Roma.

L’ultima news è che sono state pubblicate le date per le sessioni d’esame in Luglio e in Agosto.

Se sei già pronto puoi prenotare utilizzando il form sottostante il tuo esame di Inglese online Gatehouse.

Se invece vuoi sostenere l’esaeme con Language Cert ti ricordo che dovrai inviare una email a esamiinglese@scuoladiformazionesangiuseppe.org

Inviaci il Tuo Piano di Studi per Una Analisi Gratuita!

Per qualsiasi informazione puoi contattarci ai seguenti numeri