…L’UNICO METODO COMPLETO e collaudato in maniera matematica (e quindi infallibile) + Sei Bonus EXTRA (leciti e sicuri al 100%) che ti prepara per davvero al Concorso, senza farti perdere tempo (che non hai), senza farti sprecare una marea di soldi e SOPRATTUTTO senza buttare alle ortiche l’occasione più ghiotta della tua vita (per molti l’ultima).

Videocorso di Preparazione

Il corso fornisce un’ampia e variegata panoramica delle discipline specifiche per la tua classe di Concorso , seguendo il programma ministeriale richiesto in sede d’esame per la prima prova scritta del Concorso Ordinario per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola secondaria.

Questo corso costituisce una guida preziosa attraverso le risorse didattiche oggi disponibili e largamente validate a livello internazionale, appositamente studiate e progettate per consentire agli studenti il superamento dei più importanti nodi concettuali.

Una guida esperta e sicura per una avventura Unica.

I Docenti ti guideranno in modo sapiente e sicuro attraverso molteplici risorse didattiche rendendo questa avventura non solo possibile ma addirittura entusiasmante.

Attualmente l’insegnamento è orientato all’acquisizione di competenze piuttosto che di contenuti e da ciò consegue che non possiamo insegnare come a noi è stato insegnato.

Il corso fornisce, inoltre i criteri fondamentali utili per l’impostazione della lezione in classe che di volta in volta deve stabilire i prerequisiti (ovvero le conoscenze che lo studente deve già possedere per poter accedere ai nuovi contenuti oggetto della lezione) e gli obiettivi formativi, che devono essere definiti quanto più chiaramente possibile agli studenti e che dovranno poi essere oggetto delle prove valutative finali.

Anche le prove valutative acquisiscono attualmente un ruolo diverso, in quanto indagano, più che sul semplice possesso di informazioni, sul cambio concettuale che lo studente ha maturato lungo il percorso proposto.

Anche in tale contesto questo corso costituisce una guida eccellente.

...ma il metodo è molto più di questo!

Videocorso Metodo di Studio

Il percorso è stato progettato appositamente per permetterti di massimizzare il tempo disponibile, avere un metodo di apprendimento efficace e aumentare enormemente l’efficacia dello studio.

Come forse saprai questo concorso richiede una preparazione accurata su programmi molto vasti, ed è per questo che diventa necessario, direi fondamentale, approcciare la preparazione con il metodo giusto.

Videocorso di Inglese

Abbiamo sviluppato un videocorso specifico, completamente focalizzato sulla preparazione delle prove di conoscenza della lingua inglese nei concorsi pubblici.

L’Unico videocorso studiato e progettato per darti un succo superconcentrato delle sole  conoscenze utili nei concorsi, fortemente incentrato sul superamento delle prove di inglese nei concorsi pubblici!

Test Informatica Concorsi

Abbiamo selezionato tutti gli argomenti di Informatica più gettonati nei concorsi pubblici e ne abbiamo fatto un super concentrato in domande a risposta multipla.

Sulla Nostra Innovativa Piattaforma di Studio Troverai infatti Oltre 1000 Quiz tratte dai concorsi ufficiali più importati.

Videocorso di Normativa Scolastica

Questo Videocorso nasce dall’esigenza di fornire a tutti gli aspiranti Docenti la giusta preparazione e le giuste conoscenze sulla Normativa Scolastica in Italia, disciplina che ha sempre fatto parte delle materie concorsuali d’esame.

4 Dirigenti Scolastici, 4 esperti di normativa scolastica illustrano in modo chiaro e pratico tutte le leggi più importanti per la scuola Italiana.

Videocorso Metodologie didattiche

Il Videocorso sulle Metodologie Didattiche e Pedagogia ha proprio questo obiettivo: consentire ad ogni aspirante insegnante come te di acquisire tutti gli strumenti concettuali utili ai fini di un insegnamento proficuo e fruttuoso.

Se vuoi essere un buon insegnante, devi possedere anche una solida base teorica che rende la tua azione didattica efficace.

Videocorso di Preparazione Prova Orale

Il presente corso è pensato per la preparazione della prova orale del concorso scuola.

Per orientare verso lo sviluppo consapevole di una progettazione efficace, questo corso condurrà al confronto:

Versione
Base

– Solo Videocorso –

OFFERTA LIMITATA

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Versione
Plus

– Videocorso + 6 Bonus –

OFFERTA LIMITATA

- Pagamento Sicuro con PayPal-

Classe A-050

SCIENZE BIOLOGICHE, CHIMICHE E NATURALI

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL
Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel.