Consegui i 24 CFU e Diventa Insegnante

Ecco l’Offerta Formativa Migliore per Te!

Se desideri lavorare nel mondo della Scuola e diventare docente, hai tre grandi opportunità: il Concorso Scuola (concorso ordinario per Laureati non abilitati), le graduatorie GPS e il TFA Sostegno.

A prescindere da quale percorso decidi di intraprendere dovrai necessariamente acquisire i 24 cfu per l’insegnamento.

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email
Ricevi Immediatamente Tutte le Informazioni e
Scopri i 3 STRAORDINARI OMAGGI
+1

ps. Inserisci il tuo nome e la tua email e SCOPRI SUBITO TUTTO sul percorso 24 CFU e sui 3 STRAORDINARI OMAGGI+1

pps. Perchè chiediamo nome ed email? Semplice, perchè vogliamo fornire tutte le Informazioni Solo a Persone Realmente Interessate!

Scopri perchè il Nostro

Percorso 24 CFU è il Più Scelto…

…il Più Amato

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email
Ricevi Immediatamente Tutte le Informazioni e
Scopri i 3 STRAORDINARI OMAGGI
+1

ps. Inserisci il tuo nome e la tua email e SCOPRI SUBITO TUTTO sul percorso 24 CFU e sui 3 STRAORDINARI OMAGGI+1

Scuola Moscati © BIESSE SOLUTION SRL – Viale A. La Falce, 85 – 87040 San Lorenzo del Vallo (CS) P.IVA 03244770784 Tel. 0981958268

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc.

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.